Consulenza e Progettazione

ESPERTI DI ELETTROPROGETTI PER I VOSTRI IMPIANTI

IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE

Lo studio Tecnico Elettroprogetti offre a Rimini una grande esperienza nella consulenza e progettazione di diverse soluzioni tecniche, sia civili che industriali. Occupandosi di realizzare impianti elettrici, fotovoltaici e di illuminazione, nonché di offrire consulenze riguardanti la completa assistenza sulle norme, oltre che di tutti i problemi connessi alla sicurezza degli impianti, lo Studio Tecnico riuscirà a soddisfare ogni richiesta con la professionalità che da sempre contraddistingue i propri servizi.

Illuminazione a LED

Occupandosi di realizzare numerose tipologie di impianti di illuminazione, sia a uso civile che industriale, tra questi gli impianti realizzati con la tecnologia LED, lo Studio Elettroprogetti si ispira nelle sue realizzazioni al risparmio energetico ed alla sicurezza, fornendo sempre lavori che si contraddistinguono per qualità ed efficienza.

Direzione e perizie

Grande è anche l'attenzione risposta alla direzione dei lavori, fase particolarmente importante che assicura al committente il rispetto delle prescrizioni progettuali e dei materiali adottati. Lo studio fornisce anche consulenza per le pratiche di risparmio energetico ed incetivi presso il GSE.

Progettazioni e consulenze

Occupandosi di progettare numerose tipologie di impianti 
come quadri elettrici di Media e Bassa Tensione, cabine di trasformazione, impianti antincendio e di protezione contro le scariche atmosferiche, impianti di rifasamento, nonché reti per la trasmissione dati, numerose sono le soluzioni proposte e realizzate. Coprendo a 360 gradi ogni singola esigenza, i servizi offerti fanno dello Studio una valida soluzione anche nella realizzazione di impianti fotovoltaici, nonché nel campo dell'automazione civile ed industriale. A questo si affianca l'attività di consulenza per edifici pubblici e privati, in ambiti particolarmente sensibili come le strutture ospedaliere.
Trasformatore elettrico a Rimini

Per maggiori informazioni, scriva un'e-mail a: stelg@tin.it

Share by: